rotate-mobile
Politica Longiano

Elezioni a Longiano, per Mauro Graziano 4 incontri sul territorio per completare il programma

È questo l’obiettivo del ciclo di incontri che, fra la fine di Aprile e l’inizio di Maggio, vedrà impegnati il candidato Sindaco Mauro Graziano e il comitato elettorale di 'Insieme Disegniamo Longiano'

Il programma di 'Insieme disegniamo Longiano' e del suo candidato sindaco Mauro Graziano è in fase di completamento. Prima però è necessario condividere con i quartieri il frutto del lavoro delle ultime settimane e raccogliere direttamente dai cittadini le ultime istanze, le integrazioni e le eventuali modifiche, da includere nel Programma definitivo della lista.

È questo l’obiettivo del ciclo di incontri che, fra la fine di Aprile e l’inizio di Maggio, vedrà impegnati il candidato Sindaco Mauro Graziano e il comitato elettorale di Insieme Disegniamo Longiano, in 4 differenti appuntamenti così distribuiti sul territorio: si parte Martedì 26 Aprile con l’incontro dei quartieri di Budrio e Badia presso la Sala del Quartiere di Budrio, a seguire Giovedì 28 Aprile con l’incontro dei quartieri di Balignano e Ponte Ospedaletto presso la Sala della Casa del Popolo di Balignano, Martedì 3 Maggio sarà la volta dei quartieri di Crocetta con l’incontro presso la Sala di Quartiere della frazione, per arrivare all’ultimo incontro di giovedì 5 Maggio per i quartieri San Lorenzo in Scanno, Felloniche, Montilgallo e Capoluogo presso la Sala San Girolamo di Longiano capoluogo. Tutti gli incontri avranno inizio alle ore 20.30.

“L’amministrazione uscente è stata spesso accusata di non aver saputo comunicare con i cittadini, creando tensioni spesso ingiustificate, a fronte del grande lavoro che è stato svolto nel corso dell’ultima legislatura - commenta il candidato Mauro Graziano. Già a partire da questi incontri vogliamo dare un dimostrare come l’ascolto dei cittadini per noi sia un elemento fondamentale della nostra azione politica: se ci viene detto che dobbiamo migliorare la nostra capacità comunicativa, lo dobbiamo fare per il bene di tutti i longianesi, spesso all’ignaro del lavoro e delle iniziative che si svolgono sul territorio”. Da qui la volontà di incontrare personalmente i quartieri in questa fase di definizione del programma elettorale, per ribadire con ancora più forza che per il disegno della Longiano del Futuro c’è bisogno del contributo di tutti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Longiano, per Mauro Graziano 4 incontri sul territorio per completare il programma

CesenaToday è in caricamento