rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
Elezioni 2022 / Longiano

Elezioni a Longiano, Italia Viva sostiene Graziano: "Competenza ed esperienza"

Così il deputato romagnolo Marco Di Maio incontrando in piazza, assieme al coordinatore provinciale di Italia Viva, Tommaso Pirini, la lista e i sostenitori del candidato sindaco Mauro Graziano

"Esperienza, competenza, capacità di parlare con tutti e non solo con la propria parte: Mauro Graziano è la persona giusta per guidare Longiano nei prossimi cinque anni e il nostro supporto, istituzionale da parlamentare e politico da esponente di Italia Viva, è totale". Lo ha detto il deputato romagnolo Marco Di Maio incontrando in piazza, assieme al coordinatore provinciale di Italia Viva, Tommaso Pirini, la lista e i sostenitori del candidato sindaco Mauro Graziano. "Siamo qui per ribadire il nostro sostegno - ha detto - a un candidato che è figlio di questa terra, profondamente legato ad essa, che ne conosce pregi e difetti e che ha saputo guadagnarsi rispetto e stima anche di importanti esponenti dell'opposizione politica.

"Servizi ai cittadini, sanità di prossimità e rilancio dell'offerta culturale e turistica facendo perno sulle notevoli risorse di questo comune - ha aggiunto il deputato - sono le chiavi che apriranno le porte del futuro per Longiano. Che deve puntare a dare nuove e ulteriori opportunità di crescita ai propri giovani, anche sfruttando le enormi opportunità del Pnrr. Che richiedono, per essere colte, capacità amministrativa, competenza, conoscenza profonda del territorio: non è tempo di improvvisazione o esperimenti dall'esito incerto. La competenza deve tornare ad essere un valore ed è anche per questo che siamo qui al sostegno di Mauro Graziano".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Longiano, Italia Viva sostiene Graziano: "Competenza ed esperienza"

CesenaToday è in caricamento