rotate-mobile
Elezioni 2022 / Longiano

Elezioni a Longiano, il presidente del quartiere di Budrio e Badia al fianco di Venturi: "Un gentile rivoluzionario"

Per Fratellanza, Venturi è "l'unica persona con un programma in grado di trasformare Longiano come va trasformata. Un sindaco diverso da quelli che oggi governano".

Il presidente del Quartiere di Budrio e Badia di Longiano, Michele Fratellanza, a sostegno del candidato sindaco della lista "Siamo Longiano", Matteo Venturi. "A Longiano c’è bisogno di un cambiamento, una riforma gentile, cioè alla Matteo Venturi, che e’ persona gentile, di parola, ma rivoluzionaria - esordisce Fratellanza -. Unica persona con un programma in grado di trasformare Longiano come va trasformata. Un sindaco diverso da quelli che oggi governano".

"Credo finalmente sia giunto il tempo di fare spazio ad una nuova generazione di giovani-adulti, capaci di fare una politica che ascolta, che e’ concreta, per nuovi orizzonti - conclude -. Ho letto il programma dei tre candidati sindaci e ho scelto quello di Matteo Venturi perché ho scoperto che vuole realizzare ciò che io ma anche molti cittadini di Longiano vogliono da sempre".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Longiano, il presidente del quartiere di Budrio e Badia al fianco di Venturi: "Un gentile rivoluzionario"

CesenaToday è in caricamento