rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Gatteo

Elezioni a Gatteo, sulla scheda elettorale ci sarà il simbolo del M5S

A Gatteo ci sarà la lista del Movimento 5 Stelle sulla scheda elettorale, a differenza di quanto deciso per Rimini e Ravenna

A Gatteo ci sarà la lista del Movimento 5 Stelle sulla scheda elettorale. A differenza di quanto deciso per Rimini e Ravenna, dove i dissidi interni hanno fatto sì che la sede centrale del Movimento abbia tolto a tutte le parti in causa l'uso del logo, a Gatteo invece il simbolo pentastellato per le prossime elezioni ci sarà.

Spiega una nota degli attivisti di Gatteo: “Orgogliosi del nostro cammino annunciamo che Gatteo ha ottenuto la certificazione dal Movimento 5 Stelle, ciò significa che ora potremmo finalmente essere il Movimento 5 Stelle di Gatteo. Tra pochi giorni inizierà una raccolta firme per permettere al nostro gruppo di presentarsi alle elezioni amministrative del 5 Giugno. Ringraziamo tutte le persone che ci hanno sostenuto fino ad oggi, ora vogliamo concretizzare il nostro impegno per Gatteo. È passato esattamente un anno, da quando i primi attivisti di Gatteo iniziavano a muovere piccoli passi per creare un gruppo di persone motivate, quale contributo per un profondo rinnovamento delle “Polis”, della vera Politica, intesa ad esclusivo servizio della persona e del bene comune. L’impegno costante ad informarsi ed informare i cittadini e il percorso anche faticoso e non facile, ma comunque sempre deciso nel perseguire le finalità programmate, ci hanno portato fin qui”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Gatteo, sulla scheda elettorale ci sarà il simbolo del M5S

CesenaToday è in caricamento