rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Politica Gatteo

Elezioni a Gatteo, "A tu per tu con Gianluca": sabato incontro con Vincenzi

Format in dieci domande botta e risposta per raccontare quanto è stato fatto e quanto si vuole fare, con Vincenzi incalzato da un intervistatore, poi spazio a richieste e curiosità

A tu per tu con il candidato Sindaco, per parlare di una Gatteo vivace, verde ed ecosostenibile. Svelerà tutti i progetti per i prossimi cinque anni di Gatteo l’inedito incontro  “A tu per tu con Gianluca Vincenzi Sindaco”, l’evento informale che il Sindaco di Gatteo in corsa per il secondo mandato propone a tutti i suoi concittadini sabato dalle 16.30 in piazza della Libertà a Gatteo Mare.

Atmosfera rilassata per incontrarsi e raccontare progetti e obiettivi “come sempre - spiega Vincenzi - concreti e realizzabili. Chi mi conosce sa che mi piace stare tra le persone, raccogliere le domande e non tirarmi indietro nel rispondere. Per parlare di Gatteo ho quindi preferito dare vita a un momento di festa che non a un comizio ingessato, nel clima di gioiosa informalità che contraddistingue la nostra località".

Format in dieci domande botta e risposta per raccontare quanto è stato fatto e quanto si vuole fare, con Vincenzi incalzato da un intervistatore, poi spazio a richieste e curiosità. Scuole in costruzione e in ampliamento, impianti sportivi fatti e da fare, viabilità da migliorare ulteriormente dopo i tanti km di strade già riqualificati: "Al centro ci saranno i fatti, non le chiacchiere, e con me ci saranno tutti  i candidati della lista “Gatteo che vorrei, disponibili a farsi conoscere raccontando il loro percorso e la loro voglia di partecipare". A garantire il legame tra l’evento e il suo territorio ci penseranno infine due capisaldi della convivialità romagnola:  una merenda a base di piadina farcita per tutti e l’allegria musicale del più “biondo” dei gatteesi, Moreno Conficconi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Gatteo, "A tu per tu con Gianluca": sabato incontro con Vincenzi

CesenaToday è in caricamento