rotate-mobile
Politica Cesenatico

Elezioni a Cesenatico, per Buda anche Stefania Craxi: "La nostra democrazia liberale è in sofferenza"

Lunedi pomeriggio a Cesenatico è arrivata la senatrice Stefania  Craxi insieme al senatore Aimi , coordinatore regionale di Forza Italia  per sostenere con vigore la candidatura di sindaco di Roberto Buda

Lunedi pomeriggio a Cesenatico è arrivata la senatrice Stefania  Craxi insieme al senatore Aimi , coordinatore regionale di Forza Italia  per sostenere con vigore la candidatura di sindaco di Roberto Buda. “Da troppo tempo l’Italia è su un piano di declino a cui dobbiamo opporci - ha detto - la nostra democrazia liberale è in sofferenza da quando hanno distrutto i 5 partiti storici che hanno fatto grande l’Italia. Il nostro è un grande paese, meraviglioso , ma questo paese deve mettere a disposizione infrastrutture, burocrazie leggere, liberare quelle tante energie che ci sono ma che sono soffocate. In questi luoghi bisogna fare una campagna di liberazione". 

"Si deve tornare a chiedere alla politica serietà, competenza e coraggio. Il coordinatore provinciale Bettini e il Senatore Aimi hanno confermato l’impegno di Forza Italia nell’appoggio alla lista civica per Buda per ulteriormente  rafforzare la componente moderata della coalizione, con  i candidati azzurri  al Consiglio Comunale Pietro Vulcano e Pierangelo Zavalloni che invitiamo tutti i militanti e simpatizzanti  di Cesenatico ad indicare nella scheda elettorale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Cesenatico, per Buda anche Stefania Craxi: "La nostra democrazia liberale è in sofferenza"

CesenaToday è in caricamento