rotate-mobile
Politica Cesenatico

Elezioni a Cesenatico, Azione appoggia la candidatura di Matteo Gozzoli

“L’auspicio è di rendere Azione un affidabile alleato ed interlocutore, disponibile ad un dialogo che metta al centro l’interesse di Cesenatico e dei suoi cittadini. Matteo Gozzoli è la persona più adatta a perseguire quell'interesse"

In vista delle prossime elezioni a Cesenatico, il gruppo provinciale di Azione ha dato il suo sostegno a Matteo Gozzoli, candidato di centrosinistra alle amministrative.

“Azione” – il movimento fondato da Carlo Calenda - alle prossime elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre sosterrà la candidatura del Sindaco uscente Matteo Gozzoli e della coalizione di centrosinistra.

Il gruppo provinciale di Azione, concorde nella valutazione positiva del lavoro di Gozzoli durante il suo primo mandato, ha dato un convinto appoggio alla candidatura.

“L’auspicio è di rendere Azione un affidabile alleato ed interlocutore, disponibile ad un dialogo che metta al centro l’interesse di Cesenatico e dei suoi cittadini. Matteo Gozzoli è la persona più adatta a perseguire quell'interesse", spiega il coordinatore Umberto Orlati. "Siamo consapevoli del suo valore, come sindaco e come persona. Con Matteo Cesenatico è in mani sicure".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Cesenatico, Azione appoggia la candidatura di Matteo Gozzoli

CesenaToday è in caricamento