Elezioni a Bagno di Romagna, Ruggeri pronta alla sfida a Baccini: "Fatti e non promesse"

La candidata sindaco del centrodestra: "Stanno aderendo al nostro progetto, sempre con maggiore entusiasmo, tanti cittadini con storie politiche differenti"

E’ tempo di incontri e confronti per Alessia Ruggeri, candidata sindaco del centrodestra a Bagno di Romagna. Ruggeri è pronta a una campagna elettorale impegnativa in cui sfiderà Marco Baccini, che cerca la riconferma dei suoi cittadini. 

“Nei giorni scorsi - esordisce Ruggeri -ho avuto il piacere di parlare con i rappresentanti delle associazioni di categoria della Confcommercio, Confartigianato, Cna e Confesercenti. Ho incontrato anche  Tina Valbruzzi, Comandante della Polizia Municipale e alcune delle associazioni sportive del nostro territorio. Ho trovato un grande spirito di collaborazione ed apertura e questo mi ha fatto veramente piacere".

"Sono scaturiti - spiega Ruggeri - molti spunti di riflessione e di miglioramento per il nostro Comune, tante sono state infatti le promesse in campagna elettorale dall’attuale amministrazione che non sono state mantenute. Per questo il nostro slogan è "Fatti, non promesse", perchè vogliamo impegnarci a presentare un progetto elettorale ambizioso ma realizzabile. Stanno aderendo al nostro comitato sempre con maggiore entusiasmo, tanti cittadini con storie politiche differenti, con i quali continueremo a lavorare e a raccogliere consensi. Il nostro obiettivo è presentare un progetto di lavoro per i prossimi 5 anni completo e che rispecchi veramente le necessità del cittadino in tutti gli aspetti del vivere quotidiano. Vogliamo che tutti possano sentirsi partecipi dell’attività amministrativa e di un Comune che rappresenti tutti".

Fitto il calendario di incontri  per il candidato sindaco. Mercoledì 20 marzo alle ore 20.30 a Monteguidi al ristorante Gamberini, giovedì 21 marzo l'incontro si terrà a Valgianna al ristorante Forcelli e a seguire lunedì 25 marzo a Selavapiana al ristorante Pirino, martedì 26 ore 20.30 per la frazione di Acquapartita al ristorante Cacciatore, mercoledì 27 ore 20.30 per le frazioni di Montegranelli e San Silvestro alla località Raggiale e giovedì 28 l'incontro per la frazione di Crocesanta si terrà al ristorante Fontechiara.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Sono appuntamenti importanti, - conclude Ruggeri - per farmi conoscere meglio dagli abitanti di ogni zona, ma soprattutto per la conoscenza diretta delle problematiche di frazione, raccogliere opinioni e suggerimenti"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La palestra sfida il Dpcm: "Resto aperto, i clienti sono venuti ai corsi come un normale lunedì"

  • Coronavirus, stabile la curva dei contagi. Cinque i positivi nelle scuole

  • Nuovo dpcm, è un mini lockdown: ristoranti chiusi alle 18. Stop per cinema, palestre e teatri

  • La Polizia chiude e multa la palestra 'disobbediente'. "Ho ricevuto anche minacce di morte"

  • Coronavirus, impennata di contagi nelle ultime 24 ore: la provincia tocca quota 100

  • "Qui si cena anche, la stanza la offro io", il ristoratore cesenate 'aggira' il Dpcm

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CesenaToday è in caricamento