rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica Longiano

Elezioni a Longiano: Lega Nord, Pdl e Pri a sostegno di Zandoli

"Il nostro sostegno e il più sincero in bocca al lupo ad un candidato onesto e per bene, che può garantire la giusta serenità ai longianesi"

Jacopo Morrone, segretario provinciale della Lega Nord Forlì-Cesena, Stefano Gagliardi, coordinatore provinciale del Pdl e Luigi Di Placido, segretario consociazione del Partito Repubblicano di Cesena, esprimono il proprio sostegno alla lista civica “Longiano Per Bene” e al candidato sindaco Flaviano Zandoli.

Zandoli, in corsa per la carica di primo cittadino longianese alle prossime elezioni amministrative di domenica 6 e lunedì 7 maggio, ha promosso e messo in campo una lista civica attenta alle tematiche del territorio e composta da persone che vivono e conoscono la quotidianità longianese. La piattaforma elettorale di Zandoli, diversamente dagli altri programmi, si focalizza sulla famiglia, sulle politiche giovanili e sulla tutela degli anziani.

Il programma di Zandoli, inoltre, affronta e valorizza il tema della sicurezza, proponendo infine  commissioni territoriali in grado di dare delle risposte concrete ai problemi locali di urbanistica. “Il nostro sostegno e il più sincero in bocca al lupo ad un candidato onesto e per bene, che può garantire la giusta serenità ai longianesi che devono ancora digerire i postumi di una mala gestione amministrativa del PD che ha portato alle dimissioni del Sindaco Pascucci", affermano Morrone, Gagliardi e Di Placido.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Longiano: Lega Nord, Pdl e Pri a sostegno di Zandoli

CesenaToday è in caricamento