Elezione dei quartieri, Fondamenta: "Buona partecipazione, orgogliosi dei nostri eletti"
"Siamo orgogliosi che siano stati eletti quattro dei nostri candidati: Giacomo Orsucci nel Centro Urbano, Monica Briganti ed Ermes Zattoni nel Cesuola, e Anna Maria Bisulli nel Fiorenzuola"
Concluso lo spoglio delle elezioni di Quartiere, "Fondamenta ringrazia la cittadinanza per la buona partecipazione al voto, segno di un ritrovato interesse per la comunità locale. Come Fondamenta festeggiamo la vittoria su tutti i quartieri della lista di coalizione di centrosinistra, alla quale abbiamo partecipato. Siamo orgogliosi che siano stati eletti quattro dei nostri candidati: Giacomo Orsucci nel Centro Urbano, Monica Briganti ed Ermes Zattoni nel Cesuola, e Anna Maria Bisulli nel Fiorenzuola".
"Gli altri nostri candidati che non sono riusciti a entrare nei consigli continueranno il loro impegno sul territorio e porteranno avanti le battaglie nell'interesse della collettività. Siamo una lista giovane, partita dal basso e con un piccolo ma incoraggiante risultato alle comunali del 2019 e questo anno di impegno politico in cui abbiamo continuato la nostra attività viene premiato con un bel risultato alle elezioni di domenica. Ci impegneremo affinché i quartieri si rivelino sempre di più spazio di incontro tra cittadini, amministrazione e forze politiche, ma anche luogo di confronto collettivo dove poter creare momenti di aggregazione sociale e culturale, una vera comunità solidale".