rotate-mobile
Politica

Ecobonus 110%, M5S: "A Cesena quasi nulla è stato fatto per prepararsi all'ondata di domande"

"Molti i cittadini che vorrebbero capire le reali possibilità di accedere a questa ottima agevolazione messa a disposizione dal tanto criticato governo Conte 2"

Il M5S di Cesena critico con l'amministrazione comunale in riferimento al Superbonus. "All'interno del Decreto Rilancio 19 maggio 2020 c'è il famoso EcoBonus 110%. A Cesena nulla o quasi è stato fatto per prepararsi alla facilmente prevedibile ondata di domande a riguardo, lo dimostra la situazione dell'ufficio edilizia".

"Molti i cittadini che vorrebbero capire le reali possibilità di accedere a questa ottima agevolazione messa a disposizione dal tanto criticato governo Conte 2. Priorità dell’amministrazione dovrebbe essere a nostro avviso mettere a disposizione tutti i mezzi per permettere ai cesenati di arrivare a cogliere questa opportunità concreta. Invece di parlare di Mes, Recovery Plan, E45, tutte cose per la quali alla meglio si può esseri sproni. Come per le nostre richieste inascoltate (giugno 2020) di farsi parte attiva del progetto LifePrepAir".

"Per l'impiego dei ricettori di Reddito di cittadinanza e i PUC delegati e spariti da febbraio 2020 - conclude il M5S - nessuna data certa è venuta fuori nemmeno nel consiglio comunale di ieri (25 febbraio)".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecobonus 110%, M5S: "A Cesena quasi nulla è stato fatto per prepararsi all'ondata di domande"

CesenaToday è in caricamento