rotate-mobile
Politica

E' nata ufficialmente su tutto il territorio regionale Costituente Comunista: "Serve unità"

L’assemblea regionale composta da tutti i delegati regionali dove la più rappresentativa è stata la provincia di Forlì-Cesena, ha approvato all’unanimità i dirigenti regionali, c'è il cesenate Emanuele Ferraro

"L’assemblea dell’Emilia-Romagna che si è svolta il 19 Marzo a Bologna, è il risultato dell’urgenza dell’unità comunista, profondamente sentita dal nostro popolo; necessaria rispetto al contesto storico; fondamentale per ridare ai laboratori quel protagonismo indispensabile per incidere nel tessuto sociale. Non basta mantenere aperta la “questione comunista”, essa va resa credibile". E' quanto afferma il cesenate Emanuele Ferraro (Costituente Comunista Emilia-Romagna).

"L’assemblea regionale composta da tutti i delegati regionali dove la più rappresentativa è stata la provincia di Forlì-Cesena, ha approvato all’unanimità i dirigenti regionali: il cesenate Emanuele Ferraro, il riminese Michele Ridolfi, il modenese Gian Luca Goldoni e il ferrarese Giorgio Franchi, saranno rispettivamente portavoce regionali. Inoltre è stato approvato all’unanimità il documento nazionale, è nata ufficialmente su tutto il territorio regionale Emiliano Romagnolo Costituente Comunista".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' nata ufficialmente su tutto il territorio regionale Costituente Comunista: "Serve unità"

CesenaToday è in caricamento