Martedì, 26 Ottobre 2021
Politica Cesenatico

Dopo il successo elettorale una festa in piazza per Gozzoli: "Per ripartire ancora più carichi"

Dopo il grande successo elettorale dello scorso 3 e 4 ottobre, Matteo Gozzoli chiama a raccolta Cesenatico per festeggiare insieme la sua riconferma a Sindaco

Dopo il grande successo elettorale dello scorso 3 e 4 ottobre, Matteo Gozzoli chiama a raccolta Cesenatico per festeggiare insieme la sua riconferma a Sindaco. La cornice sarà quella di Piazza Fiorentini, - già ritrovo per una delle serate clou della campagna elettorale insieme a Stefano Bonaccini -, venerdì 8 ottobre dalle 18.30. Sarà offerto un aperitivo a base di pesce, vino, birra e si ballerà con la musica di Claudio Cavallaro-Soul funk disco & Black Power Music. 

"Dopo questi mesi di campagna elettorale vogliamo fare festa insieme per ringraziare i tanti cittadini che mi hanno dato fiducia e ritrovarci ancora insieme. Sono già al lavoro per gettare le basi del prossimo mandato e sono molto motivato. Quello di venerdì sarà un grande momento di festa per ripartire ancora più carichi ed entusiasti", le parole del Sindaco Matteo Gozzoli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo il successo elettorale una festa in piazza per Gozzoli: "Per ripartire ancora più carichi"

CesenaToday è in caricamento