rotate-mobile
Politica

Donazione di 2mila euro per ricostruire le scuole di Camposanto

La donazione è stata versata, in adesione al progetto “Adottiamo le Scuole”, per la realizzazione del nuovo plesso scolastico, dopo che il terremoto aveva distrutto tutte le scuole del comune

Il circolo PD Ravennate, in collaborazione con i Giovani Democratici di Cesena, ha donato al comune di Camposanto, in provincia di Modena, duemila euro, raccolti alla Festa del Partito Democratico e de l'Unità di Martorano quest’estate. La donazione è stata versata, in adesione al progetto “Adottiamo le Scuole”, per la realizzazione del nuovo plesso scolastico, dopo che il terremoto aveva distrutto tutte le scuole del comune.

Il Circolo organizzerà un’iniziativa, in data ancora da fissare, alla presenza del vicesindaco di Camposanto, Luca Gherardi, per fortificare ancora di più il gemellaggio. Gherardi, nel confermare la propria partecipazione all’iniziativa ha ringraziato il circolo Ravennate e tutti i volontari: «E’ vero, le nostre comunità sono in ginocchio, ma noi abbiamo solo voglia di futuro e anche grazie a voi presto potremo scrivere una nuova pagina della storia del nostro paese che soffre, ma che vuole rialzarsi il più presto possibile più forte di prima!».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donazione di 2mila euro per ricostruire le scuole di Camposanto

CesenaToday è in caricamento