
Domenica piovosa: slitta "La Grande Corsa Elettorale" tra i candidati sindaci
"La Grande Corsa Elettorale" vedrà i candidati alla carica di sindaco della città malatestiana sfidarsi in prove di atletica leggera
L'ondata di maltempo giunta domenica ha spinto gli organizzatori a rimandata la corsa dei candidati sindaci per maltempo. L'appuntamento si recupererà il 2 maggio alle 17.30. "La Grande Corsa Elettorale" vedrà i candidati alla carica di sindaco della città malatestiana sfidarsi in prove di atletica leggera. Al termine si terrà un incontro con i rappresentanti delle società sportive. "Rapidità nelle decisioni; capacità di raggiungere obiettivi distanti; perseveranza e resistenza alla fatica e saper collaborare con il proprio team sono gli “skill” di un buon amministratore", evidenziano gli organizzatori della manifestazione.
Per mettere alla prova queste qualità gli organizzatori hanno messo in programma una serie di gare: 60 metri piani, lancio del vortex, 400 metri e staffetta 4X100 (composta con esponenti della coalizione). Al termine delle competizioni si terrà un confronto con il pubblico partecipante. Hanno confermato la loro partecipazione Antonio Barzanti (Casa Pound), Luca Capacci (Fondamenta), Claudio Capponcini (Movimento Cinque Stelle), Davide Fabbri (Cesena in Comune), Enzo Lattuca (centrosinistra) e Vittorio Valletta (Cesena Siamo Noi). A regolare “La Grande Corsa Elettorale” sarà uno starter d’eccezione: il sindaco uscente Paolo Lucchi.