rotate-mobile
Politica

Distributore Conad, Casali (PDL): "Gasolio a prezzo bloccato, blocca però anche la macchina"

Grande attesa per il low cost sbandierato anche dalla nostra Amministrazione Comunale, paladina dei prezzi bassi per tutti. Abbiamo contestato come PDL l'allocazione di questo distributore

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Grande attesa per il low cost sbandierato anche dalla nostra Amministrazione Comunale, paladina dei prezzi bassi per tutti. Abbiamo contestato come PDL l'allocazione di questo distributore per una concorrenza sleale, per una rendita di posizione smisurata, per una questione anche morale; "vogliamo essere liberi", non vogliamo essere subdolamente indirizzati. Al Montefiore faccio la spesa, mangio, incontrerò la donna della mia vita, prendo l'autobus per il centro e ci faccio anche benzina e tutto a prezzi scontati; l'eldorado finalmente!

I prezzi in effetti sono bassi ma c'è un problema: la mia macchina accusa malori e sofferenze.

Nella giornata di mercoledì 9 maggio mi reco al distributore Conad Montefiore per tangere a piene mani la riscossa del consumatore contro le "lobby" petrolifere; riempio il serbatoio, spendo il mio centone e me ne vado felice e contento di far parte della collettivizzazione degli acquisti.

Il giorno dopo però la mia auto accusa il colpo, mi segnala in modo impietoso il filtro del gasolio pieno, mi reco dal mio meccanico per risolvere il problema che subito mi sentenzia "gasolio no buono"; con grande amarezza rinuncio al sogno di un Mondo-Conad che mi ha tradito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distributore Conad, Casali (PDL): "Gasolio a prezzo bloccato, blocca però anche la macchina"

CesenaToday è in caricamento