rotate-mobile
Politica Mercato Saraceno

Dialogo con i cittadini, tour dell'amministrazione comunale che incontra le frazioni

Fissato il calendario che porterà la giunta comunale in oltre 13 frazioni diverse, per coprire tutto il territorio

Il Sindaco e la giunta comunale di Mercato Saraceno hanno fissato il calendario degli incontri pubblici con la cittadinanza delle varie frazioni, per il consueto momento di confronto sulle tematiche che coinvolgono la vita quotidiana e gli interventi realizzati o in progetto.

Gli incontri copriranno oltre due mesi, e andranno a toccare 13 luoghi dell'ampio territorio comunale. Dopo il primo incontro, che si è svolto nella frazione di Bacciolino, si continua lunedì 3 febbraio presso la scuola dell'infanzia di Montecastello, per proseguire poi a Linaro presso la sede del quartiere l'11 febbraio.

Le frazioni di Piavola e San Romano (presso la scuola d'infanzia di Piavola) saranno coperte  il 18 febbraio. Mercoledì 19 febbraio sarà la volta di San Damiano (bar Roma), mentre giovedì 27 febbraio nella sala parrocchiale di Taibo per le frazioni di Taibo e Cella. La scuola d'infanzia di Bora ospiterà l'incontro con i cittadini il 2 marzo, mentre la prima parte del  tour si concluderà alla sala parrocchiale di Montesasso mercoledì 4 marzo.

La seconda parte del calendario vedrà la copertura delle frazioni di Ciola, Monte Iottone, Taibo, Tornano, Serra. Gli incontri avranno inizio alle 20.45.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dialogo con i cittadini, tour dell'amministrazione comunale che incontra le frazioni

CesenaToday è in caricamento