rotate-mobile
Politica

Di Placido: "Un sindaco evangelico non abbandona nessuno"

Così Di Placido (Pri): "Dobbiamo proprio ammetterlo: siamo confusi di fronte al sempre crescente e mai sufficientemente sottolineato spirito evangelico del nostro Sindaco

"Dobbiamo proprio ammetterlo: siamo confusi di fronte al sempre crescente e mai sufficientemente sottolineato spirito evangelico del nostro Sindaco. Lui non abbandona nessuno, si preoccupa e apre porte quando è costretto a chiudere portoni. L'ultima luminosa dimostrazione è arrivata lunedì mattina: l'attuale Direttore Generale del Comune, in odore di licenziamento ufficialmente per ristrettezze di bilancio (provocando così inenarrabili disagi, vista la ostinazione con la quale si affermava la sua indispensabilità), è stato nominato nel cda di Start Romagna Spa, la Società di trasporto pubblico dell'area romagnola".

E' quanto afferma Luigi Di Placido (Pri), aggiungendo che "il Sindaco si premura di specificare che, per tale compito, non percepirà alcun compenso; non specifica, invece, quali siano le competenze che giustificano una tale decisione. Evidentemente, ancora una volta, le competenze sono secondarie, quello che conta è essere sicuri di avere persone fedeli. Magari con competenze relative, ma fedeli. Certo che da 130mila euro circa a zero il salto è notevole, ma la razionalizzazione del trasporto pubblico locale è in continua evoluzione, possono succedere tante cose. E, se non succedono lì, succederanno da qualche altra parte. Storia vecchia, rischia quasi di non meravigliare più nessuno. Ma al bisogno di fare del bene al prossimo non si può resistere, perlomeno a Palazzo Albornoz".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Placido: "Un sindaco evangelico non abbandona nessuno"

CesenaToday è in caricamento