rotate-mobile
Politica

Degrado in zona stazione, sabato mattina un sit-in di Forza Nuova

"Stante l'attuale grave situazione creatasi, su sollecitazione di tanti cittadini, residenti e commercianti abbiamo deciso di organizzare un sit-in sabato, dalle ore 9 in poi", evidenziano da Forza Nuova

Forza Nuova contro il degrado nei pressi della stazione di Cesena. "Stante l'attuale grave situazione creatasi, su sollecitazione di tanti cittadini, residenti e commercianti abbiamo deciso di organizzare un sit-in sabato, dalle ore 9 in poi - evidenziano da Forza Nuova -. Il comportamento degli extracomunitari, comunitari e italiani che bivaccano giornalmente nel piazzale antistante non è ulteriormente tollerabile e soprattutto non è più accettabile la percezione di insicurezza che ormai ha colpito tutti coloro che frequentano, vivono e si muovono nella zona".

"I cittadini di Cesena, non sono più disponibili ad accettare questa situazione e tanto meno a convivere con delinquenti, prostitute e vagabondi che hanno ormai infettato tutta la zona e la stanno sottoponendo al reale rischio di degrado diffuso e di isolamento totale dal resto della città - continuano da Forza Nuova -. Non vogliamo più ghetti sporchi ed invivibili e chiediamo solo pulizia, maggiori controlli e soprattutto le garanzie di una vita normale e più sicura. Tutta la popolazione è chiamata a raccolta per fermare questa situazione di degrado che sta trasformando la nostra città in terra di nessuno".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado in zona stazione, sabato mattina un sit-in di Forza Nuova

CesenaToday è in caricamento