rotate-mobile
Politica

Elezioni regionali, primarie Pd: Damiano Zoffoli a sostegno di Matteo Richetti

Matteo è la persona giusta, ha l'età, la libertà e l'entusiasmo per aprire una nuova fase di sviluppo in Emilia-Romagna", commenta il consigliere regionale Damiano Zoffoli,

Matteo Richetti ha sciolto la riserva. Il deputato modenese Pd, già presidente dell’Assemblea legislativa regionale e renziano della primissima ora, si presenterà ufficialmente alle primarie per una candidatura a presidente della Regione Emilia-Romagna. “Matteo è la persona giusta, ha l'età, la libertà e l'entusiasmo per aprire una nuova fase di sviluppo in Emilia-Romagna – commenta il consigliere regionale Damiano Zoffoli, amico e sostenitore di Richetti –. In linea con il Matteo nazionale si può scegliere con Richetti il cambiamento anziché la conservazione”.

Richetti ha già delineato le principali linee programmatiche: contrasto allo spreco e un progetto per fare dell’Emilia-Romagna una terra ricca di opportunità: “L'Emilia Romagna è tra le regioni meglio amministrate d'Italia – continua Damiano Zoffoli – ma non ci si può adagiare sugli allori disperdendo il patrimonio attuale. Bisogna cambiare per continuare a essere grandi, con politiche pubbliche improntate a rispondere ai bisogni della gente, non ad altre logiche. Personalmente, e con tanti altri amici, mi impegnerò in questi trenta giorni affinché Matteo Richetti sia il candidato Pd alla guida della nostra Regione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, primarie Pd: Damiano Zoffoli a sostegno di Matteo Richetti

CesenaToday è in caricamento