rotate-mobile
Politica

Dalla guerra in Ucraina ad un museo dello sport cittadino, torna a riunirsi il Consiglio comunale

La seconda parte dei lavori sarà introdotta dalle comunicazioni del Sindaco Enzo Lattuca e della Presidente del Consiglio comunale Nicoletta Dall’Ara

Il Consiglio comunale si riunirà domani giovedì 10 marzo alle ore 14,30 e sarà trasmesso in diretta sul portale comunale cesena.consiglicloud.it.  I lavori saranno introdotti dall’interpellanza del consigliere della Lega Fabio Biguzzi relativa all’incentivazione del cosiddetto turismo sportivo e per la costituzione di un museo dello sport cittadino. 

La seconda parte dei lavori sarà introdotta dalle comunicazioni del Sindaco Enzo Lattuca e della Presidente del Consiglio comunale Nicoletta Dall’Ara. A seguire, l’Assessora alla Programmazione Urbanistica Cristina Mazzoni sottoporrà all’attenzione dei consiglieri due questioni: la prima riguardante il nulla osta al rilascio del permesso di costruire in deroga per la realizzazione di un giardino attrezzato e parcheggio in Via Ca’ Venturelli; la seconda riferita alle opere di estensione della distribuzione irrigua delle acque del canale emiliano romagnolo e al primo stralcio dell’intervento “Pisciatello – Rubicone” nei comuni di Cesena, Cesenatico, Gambettola e Gatteo.

Una la mozione in programma a firma del gruppo consigliare del Partito democratico e relativa all’istituzione di un cippo a ricordo della Polizia Municipale. In conclusione, i gruppi consiliari del Partito democratico, di Cesena 2024, Cesena Siamo Noi e Lega presenteranno l’ordine del giorno relativo all’intervento militare russo in Ucraina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla guerra in Ucraina ad un museo dello sport cittadino, torna a riunirsi il Consiglio comunale

CesenaToday è in caricamento