rotate-mobile
Politica Roncofreddo

Dal turismo allo sport, a Roncofreddo entra in carica una nuova assessora: è Elisa Mengozzi

In vista dell’ultimo anno dell’attuale amministrazione comunale di Roncofreddo un nuovo volto farà parte della giunta

In vista dell’ultimo anno dell’attuale Amministrazione comunale di Roncofreddo un nuovo volto farà parte della giunta. Si tratta di Elisa Mengozzi, già consigliera,  che andrà a coprire le seguenti deleghe: Promozione del Territorio e turismo, rapporti con i consigli di frazione e i cittadini, rapporti con le associazioni e sport. Deleghe che prima erano in capo al Sindaco e al suo vice.

Elisa Mengozzi classe 1972 lavora nel settore agricolo presso Tera Seed a Gambettola come operaia specializzata e nel suo tempo libero si è sempre occupata di volontariato soprattutto nel settore turistico culturale, Volontaria nella Pro Loco di Monteleone e anche sua presidente negli ultimi sei anni, carica che ha lasciato per ricoprire l’importante ruolo politico.  Grande conoscitrice e amante del proprio territorio saprà dare linfa vitale e nuovi stimoli in questo ultimo anno di amministrazione.

Questo l’assetto della nuova Giunta Comunale di Roncofreddo: Sara Bartolini Sindaco, Daniela Della Chiesa  Vicesindaco, Mirco Mazzi Assessore alla scuola ed ai sistemi informativi, Leopoldo Raffoni ai lavori pubblici e appunto Elisa Mengozzi al turismo e associazioni.

Si può dire dunque che le quote rosa siano state ampiamente rispettate: “Sono molto felice che Elisa abbia accettato questo invito - afferma la Sindaca Bartolini - nonostante le difficoltà economiche dell’Ente, questa Giunta non ha mai smesso di sognare e progettare anche ciò che esula dall’essenziale e, con tutte le forze, ci siamo anche spesso riusciti. Elisa sarà sicuramente un valore aggiunto che, grazie alla sua esperienza legata alle attività culturali e promozionali legate soprattutto al magnifico borgo di Monteleone, saprà dare uno stimolo al nostro operato positivo ed energico, come lei".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal turismo allo sport, a Roncofreddo entra in carica una nuova assessora: è Elisa Mengozzi

CesenaToday è in caricamento