rotate-mobile
Politica Cesenatico

Parte la crociata del M5S di Cesenatico contro il gioco d'azzardo

Parte la crociata del M5S per la sensibilizzazione contro il gioco d'azzardo patologico. Nel prossimo consiglio Comunale il portavoce delle 5 stelle Alberto Papperini chiederà che il comune firmi il manifesto dei sindaci contro il gioco d'azzardo

Parte la crociata del M5S per la sensibilizzazione contro il gioco d'azzardo patologico. Nel prossimo consiglio Comunale il portavoce delle 5 stelle Alberto Papperini chiederà che il comune firmi il manifesto dei sindaci contro il gioco d'azzardo. E' finalizzato a chiedere maggiore potere per i sindaci contro il proliferare di slot e Vlt e contiene buone prassi per l'amministrazione che si deve impeganre sul campo dell'informazione. Savignano lo ha già firmato da qualche settimana.

Intanto Papperini si prepara al match in consiglio aizzando la folla. In un post su facebook ha scritto: “La malattia del gioco d'azzardo e delle "slot-machines" sta dilagando... una piaga socio-economica che sta mettendo in ginocchio molte famiglie... Qualcuno mi potrebbe spiegare come mai il Comune di Cesenatico ha tappezzato viale Roma e viale Carducci con pubblicità di sale video-poker?”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte la crociata del M5S di Cesenatico contro il gioco d'azzardo

CesenaToday è in caricamento