rotate-mobile
Politica Cesenatico

"Cos'è il denaro", al Museo della Marineria un incontro con il M5S

Venerdì alle ore 20.30 al Museo della Marineria di Cesenatico, il Movimento 5 stelle continua il percorso di informazione e sensibilizzazione su temi di attualità

Venerdì alle ore 20.30 al Museo della Marineria di Cesenatico, il Movimento 5 stelle continua il percorso di informazione e sensibilizzazione su temi di attualità. Per l’occasione vorremmo approfondire un tema socialmente utile dal titolo "Cos'è il Denaro”. La serata sarà caratterizzata da una relazione sulla storia del sistema monetario, l’origine dell'attuale crisi economica finanziaria, la natura del denaro e su come potrebbe aiutarci davvero a migliorare le cose.

Ospite e relatore sarà Enrico Caldari, ricercatore indipendente,esperto di marketing, nuovi media e sostenibilità , dal 2005 si interessa di "Sistemi Monetari" e al loro impatto sulla società. "L'obbiettivo di questo evento - illustra Sauro Pagan, Responsabile attività produttive, turismo e controllo M5S Cesenatico - è informare e documentare con esempi chiari e immediati, pochi e semplici concetti chiave sul debito pubblico e privato  del sistema economico, il significato di denaro, come tutto questo sia iniziato e abbia portato all'attuale crisi e come potrà evolversi in futuro. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cos'è il denaro", al Museo della Marineria un incontro con il M5S

CesenaToday è in caricamento