rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica

Corrado Passera lancia il suo nuovo partito 'Italia unica' all'Orogel

A 10 giorni dalla fondazione di Italia Unica e dall'elezione a presidente, Corrado Passera riparte dalla Romagna con le tappe di Imola e Cesena per il tour di visite delle realta' produttive, sociali e politiche nelle province italiane

A 10 giorni dalla fondazione di Italia Unica e dall'elezione a presidente, Corrado Passera riparte dalla Romagna con le tappe di Imola e Cesena per il tour di visite delle realta' produttive, sociali e politiche nelle province italiane. Italia Unica, riferisce una nota, vuole scommettere sul territorio poiche' ritiene che la politica vada fatta tra la gente. Proprio per questo Passera ha deciso di incontrare oggi i lavoratori e il management di due grandi imprese italiane che investono sul made in Italy: la Cooperativa 'Imola Ceramica' e la Orogel.
 

"Le visite di oggi- spiega Passera- sono un'ulteriore testimonianza della forza del nostro made in Italy: due aziende che confermano come gli investimenti in ricerca e innovazione siano in grado di generare competitivita' a favore dei comparti produttivi e di conseguenza del territorio". La tappa romagnola e' anche occasione di incontri politici: nella regione Emilia Romagna Italia Unica ha 11 'porte' territoriali (Agenzia Dire)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corrado Passera lancia il suo nuovo partito 'Italia unica' all'Orogel

CesenaToday è in caricamento