rotate-mobile
Politica

Consiglio provinciale, Bartolomei al Gruppo Misto: "Ho un confine invalicabile a destra"

In occasione del consiglio provinciale che si è svolto giovedì, Maria Grazia Bartolomei ha comunicato il suo passaggio dall’Udc al Gruppo Misto

In occasione del consiglio provinciale che si è svolto giovedì, Maria Grazia Bartolomei ha comunicato il suo passaggio dall’Udc al Gruppo Misto: “Riferisco le motivazioni di questo passaggio, che consistono nell’abbandono del progetto centrista dell’Unione di Centro, che si è posizionata a livello nazionale, ma non solo, indiscutibilmente nel campo del centro-destra. Ho un confine invalicabile a destra, per la mia storia personale e politica".

"Continuerò, come voluto dai miei elettori, a svolgere il mio ruolo in minoranza, in posizione autonoma, sostenendo i provvedimenti della maggioranza che riterrò condivisibili - continua Bartolomei -. Inoltre, comunico che ho aderito al Centro Democratico di Bruno Tabacci, di cui rivesto l’incarico di coordinatore provinciale. Vado nel Gruppo Misto con questa connotazione”. Il Gruppo Misto è ora formato da Giorgio Faedi (capogruppo), Giordano Anconelli, Giovanna Perolari, Pino Castrogiovanni ed ora Maria Grazia Bartolomei.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio provinciale, Bartolomei al Gruppo Misto: "Ho un confine invalicabile a destra"

CesenaToday è in caricamento