menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Consiglio comunale, le opposizioni tra il pubblico: "Grave disagio sulla questione Dionigi"

"Continua quindi il silenzio istituzionale che vuole mettere in risalto lo stato di grave disagio dell’assise consigliare nato sulla questione dell’assessorato Dionigi che comunque rimane ad oggi irrisolta", afferma Marco Casali.

Protesta delle opposizioni in consiglio cominale: anche martedì pomeriggio è stata abbandonata l’aula consigliare all’inizio della seduta, con gli esponenti che si sono portati nella parte riservata al pubblico. "Continua quindi il silenzio istituzionale che vuole mettere in risalto lo stato di grave disagio dell’assise consigliare nato sulla questione dell’assessorato Dionigi che comunque rimane ad oggi irrisolta", afferma il consigliere comunale, Marco Casali.

"La posizione, assunta in primis da Libera Cesena e poi appoggiata anche dagli altri gruppi consigliari di opposizione, vede uniti i consiglieri di minoranza per una battaglia che non ha ovviamente schieramento politico in quanto affronta, a muso duro, il tema della buona prassi ammnistrativa e della limpidezza dell’agire nell’opera governativa - conclude Casali -. Sulla vicenda si va ad oltranza nella consapevolezza che questa battaglia è una battaglia fatta anche per i consiglieri della maggioranza".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento