rotate-mobile
Politica

Consiglio comunale, penultima seduta prima delle feste natalizie

Il Consiglio Comunale di Cesena torna a riunirsi giovedì a partire dalle ore 16, per la penultima seduta prima delle feste natalizie. Come al solito, l’apertura sarà dedicata alle interpellanze

Il Consiglio Comunale di Cesena torna a riunirsi giovedì a partire dalle ore 16, per la penultima seduta prima delle feste natalizie. Come al solito, l’apertura sarà dedicata alle interpellanze. Una sola quella in programma presentata dal consigliere Giorgio Fiori dell’Udc, sul vigile di quartiere e l’ordine pubblico. Nella seconda sessione, fra le delibere in discussione, ci sono tra l'altro l’approvazione della variante cartografica al Prg 2000relativa al “Piano delle alienazioni immobiliari anno 2012” della provincia di Forlì-Cesena.

Tra le delibere l nulla osta al rilascio di permesso di costruire alla Fondazione Opera Don Baronio-Onlus, l’approvazione della convenzione con l’Amministrazione provinciale per l’affidamento dei controlli degli impianti termici alla società Energie per la Città e l’approvazione delle linee di indirizzo per sviluppare politiche di prevenzione della produzione di rifiuti e dello spreco alimentare.

La riunione si concluderà con la discussione di due ordini del giorno: una sul governo dei servizi sanitari proposta dal gruppo consiliare PDL e una sul riordino delle province proposta dal gruppo PD.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio comunale, penultima seduta prima delle feste natalizie

CesenaToday è in caricamento