rotate-mobile
Politica

Consiglio comunale di fuoco a Longiano. Si sfiora la rissa

Ha già dichiarato che per il prossimo consiglio comunale richiederà la presenza dei Carabinieri in aula. Il sindaco di Longiano, Sandro Pascucci, ha assistito, insieme a tutti consiglieri ad una rissa sfiorata

Ha già dichiarato che per il prossimo consiglio comunale richiederà la presenza dei Carabinieri in aula. Il sindaco di Longiano, Sandro Pascucci, ha assistito, insieme a tutti consiglieri ad una rissa sfiorata tra un consigliere di maggioranza, che si è rivolto, al consigliere di minoranza Luciano Maroni, mandandolo 'a quel paese'. A quel punto si sono alzati altri membri dell'assise pronti alla rissa. E' intervenuto un agente della Polizia Municipale ed il sindaco ha sospeso momentaneamente i lavori.

Una volta tornata la calma, il consigliere del gruppo “Buone Idee” ha riacceso la polemica chiedendo la nomina di una commissione d'indagine comunale di valutazione sui comportamenti del sindaco, in seguito alle note vicende che lo hanno coinvolto. Nessuno però lo ha assecondato. Le accuse a Pascucci sono continuate.

Dopo questa esperienza, in vista della prossima seduta di fine mese sull'approvazione del bilancio preventivo, Pascucci ha intenzione di richiedere la presenza dei Carabineri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio comunale di fuoco a Longiano. Si sfiora la rissa

CesenaToday è in caricamento