rotate-mobile
Politica Cesenatico

Congresso Pd zona Cesenatico, Drudi supera Poni. Tutti i segretari di circolo eletti

Si sono conclusi mercoledì sera i congressi dei circoli del Partito Democratico di Cesenatico per il rinnovo dei segretari di circolo, dei delegati in assemblea comunale e del segretario territoriale del Pd

Si sono conclusi mercoledì sera i congressi dei circoli del Partito Democratico di Cesenatico per il rinnovo dei segretari di circolo, dei delegati in assemblea comunale e del segretario territoriale del Pd. Due le liste dei delegati all’assemblea comunale che si sono confrontate durante i 7 congressi: una lista a sostegno di Mario Drudi (segretario) e una lista a sostegno di Roberto Poni. Il primo ha ottenuto 214 voti, mentre il secondo 123.

I delegati eletti entro un mese si riuniranno nell’assemblea comunale per eleggere il nuovo segretario comunale del Pd di Cesenatico. A Bagnarola è stato eletto come segretario di circolo Marco Solfrini, a Borella/Villalta Roberto Rossi, Centro Fiorella Casali, Madonnina Giacomo Benaglia – Federico Balestri, Ponente/Zadina Manuel Papi, a Sala Pascale Buda e Villamarina Gianluca Manzi. Tutti i dati sono ufficiosi: sarà la commissione di garanzia, al termine del congresso territoriale a validare i voti e ad assegnare i delegati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Congresso Pd zona Cesenatico, Drudi supera Poni. Tutti i segretari di circolo eletti

CesenaToday è in caricamento