rotate-mobile
Congresso Pd

Congresso Pd, tour in Romagna per Gianni Cuperlo: tappa anche a Cesena

"Con queste visite Cuperlo intende, senza retorica, ricordare anche il senso più profondo del partito di cui fa parte e che si sta preparando al congresso, quello dell'incontro fra culture politiche che hanno determinato la storia dell'Italia repubblicana", spiegano i dem

Giornata romagnola per Gianni Cuperlo. Nel suo giro per l'Italia che lo sta portando in tutte le regioni, da nord a sud, il candidato alla segreteria nazionale del Pd torna in Emilia-Romagna e, arriva a Forlì nel primo pomeriggio di lunedì per un mini tour che toccherà anche Ravenna e Cesena. Alle 14.30 Cuperlo è atteso nella sede della Federazione provinciale del Pd di Forlì in viale G. Matteotti 21/b per un incontro con il comitato forlivese che sostiene "Promessa democratica", la mozione del candidato. A seguire un punto stampa con i giornalisti nel quale sarà possibile commentare anche i primissimi esiti dei congressi di circolo.

Alle 16 Cuperlo si sposta a Ravenna dove ha in programma di rendere omaggio a due grandi ravennati, protagonisti della storia e della politica in Italia. Prima alla lapide di Benigno Zaccagnini posta sulla facciata della sua casa in via di Roma e poi al monumento a Arrigo Boldrini, il comandante partigiano “Bulow”. "Con queste visite Cuperlo intende, senza retorica, ricordare anche il senso più profondo del partito di cui fa parte e che si sta preparando al congresso, quello dell'incontro fra culture politiche che hanno determinato la storia dell'Italia repubblicana", spiegano i dem.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Congresso Pd, tour in Romagna per Gianni Cuperlo: tappa anche a Cesena

CesenaToday è in caricamento