rotate-mobile
Politica

Congresso dei Giovani Democratici di Cesena, dialogo e rinnovamento per eleggere la nuova segreteria

Momento di confronto e dialogo aperto in cui si eleggerà la nuova segreteria e si definirà il programma della giovanile dei prossimi 3 anni

Terminato il mandato del Segretario Mauro Johnathan Manzo in casa Giovani Democratici è arrivato il momento del rinnovamento. Così mercoledì 16 novembre alle ore 20:45 nella Sala Conferenze del Partito Democratico di Viale Bovio 48 a Cesena, si terrà il settimo Congresso Territoriale dei Giovani Democratici di Cesena in cui si eleggerà la nuova segreteria e si parlerà degli obiettivi e dei progetti per i prossimi 3 anni di mandato.

"Invitiamo fortemente a partecipare tutte le ragazze e tutti i ragazzi del territorio, così da conoscerci e parlare insieme di come poter contribuire a creare uno spazio di confronto e di attivismo giovanile nella nostra sfera locale, uno spazio in cui poter parlare di attualità, di ambiente, di politica, di temi sociali, di lavoro e di diritti. All’evento saranno anche presenti, oltre ai tanti giovani iscritti, gli amministratori locali e i rappresentanti di varie associazioni del territorio in modo da rendere ancora più aperto e trasversale il processo congressuale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Congresso dei Giovani Democratici di Cesena, dialogo e rinnovamento per eleggere la nuova segreteria

CesenaToday è in caricamento