rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Con il Pd di Cesenatico si parla di turismo post-Covid, ospiti anche l'assessore Corsini e il sindaco di Pesaro

Il Partito Democratico di Cesenatico promuove alla cittadinanza l’iniziativa: 'Idee, strategie e strumenti per il turismo post covid: digitale, sostenibilità e green'. L'incontro al Museo della Marineria

Il Partito Democratico di Cesenatico promuove alla cittadinanza l’iniziativa: 'Idee, strategie e strumenti per il turismo post covid: digitale, sostenibilità e green', che si terrà al Museo della Marineria di Cesenatico Giovedì 31 marzo alle ore 20:30. L’iniziativa sarà l’occasione per approfondire il tema del turismo post pandemico, uno dei più attuali nel nostro panorama locale, grazie anche alla partecipazione di figure di particolare rilievo ed esperienza che interverranno nel corso della serata. Per partecipare sarà necessario il Green Pass Rafforzato.

Le tematiche specifiche della discussione riguarderanno le nuove tecnologie digitali messe in campo per Cesenatico durante la pandemia; il trasporto rapido di costa e le opportunità per un turismo sostenibile; la bicipolitana di Pesaro come esempio di infrastruttura per il turismo sostenibile; la promozione online delle realtà territoriali in vista della ripresa post-covid; 

Saranno presenti: Andrea Corsini, assessore regionale al turismo; Matteo Gozzoli, sindaco di Cesenatico; Matteo Ricci, sindaco di Pesaro; Gaia Morara, assessore al turismo del Comune di Cesenatico; Giuseppe Ricci, Presidente del Consorzio BellaVita Hotels; Valentina Montalti, Segretario Pd Cesenatico. 

"Parleremo del turismo e della reazione di questo comportato importante alla pandemia che ci ha colpito. Questo argomento è centrale all’interno del nostro territorio e speriamo di avere un’ottima risposta dalla cittadinanza grazie al coinvolgimento di voci autorevoli", il commento del Segretario del Pd di Cesenatico Valentina Montalti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con il Pd di Cesenatico si parla di turismo post-Covid, ospiti anche l'assessore Corsini e il sindaco di Pesaro

CesenaToday è in caricamento