rotate-mobile
Politica Cesenatico

Alta tensione tra Comune e Gesturist. Il Marconi è solo l'inizio

Sale la tensione nei rapporti tra Gesturist e Comune di Cesenatico. Terzo Martinetti patron della società di servizi interviene su facebook con una nota al vetriolo in cui "asfalta" il Comune; affonda il colpo su rifiuti, patto di stabilità, ma anche il concerto Nomadi 50

Sale la tensione nei rapporti tra Gesturist e Comune di Cesenatico. Terzo Martinetti patron della società di servizi interviene su facebook con una nota al vetriolo in cui "asfalta" il Comune; affonda il colpo su rifiuti, patto di stabilità, ma anche il concerto Nomadi 50. Ecco il contenuto della nota di Martinetti che ha iniziato a contare fin dai primi minuti decine di commenti; l'immagine che l'accompagna è quella di Totò.

"Nello stesso giorno, la Giunta Comunale di Cesenatico: sottopone i cittadini e le imprese ad una applicazione feroce della tassa dei rifiuti, con aumenti inspiegabili, senza rateizzazione ed attirandosi le critiche della Confcommercio".

"Deve ammettere la sua cattiva gestione del bilancio comunale, che ha portato al mancato rispetto del patto di stabilità, con penalizzazioni da parte del Governo che peseranno sulle tasche, sempre dei cittadini e delle imprese. Ciò nonostante i benefici apportati dall’incasso della vendita di Gesturist".

"Per organizzare una manifestazione turistica deve chiedere la collaborazione di Gesturist, perché altrimenti mancherebbero competenze e soldi. Ci riferiamo all’evento Nomadi, in cui la collaborazione tra Comune e Gesturist è stata richiesta e sollecitata dal Comune nel 2013 e non è dovuta a nessun contratto con la Giunta precedente".

"Chiude la possibilità per i giovani della città e per i clienti degli hotel di trovare un luogo in cui divertirsi in sicurezza (il Molo di Notte). In questo panorama di eventi infelici per la Giunta e soprattutto per la città di Cesenatico, bisogna pure inventarsi qualcosa ed aumentare sempre il livello della polemica, per distrarre l’attenzione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alta tensione tra Comune e Gesturist. Il Marconi è solo l'inizio

CesenaToday è in caricamento