rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Politica Cesenatico

Comunali, spazio ai giovani nella lista civica "Cesenatico in Comune" che sostiene Matteo Gozzoli

La lista civica, che sostiene la ricandidatura di Matteo Gozzoli, punta la sua attenzione sull’incontro, sulla responsabilità dei cittadini e sul confronto, con un occhio di riguardo ai giovani

La lista dei candidati di Cesenatico in Comune è completa e questa volta la presentazione tocca ai più giovani: Amanda Rossi e Nicola Pagliarani. La lista civica, che sostiene la ricandidatura di Matteo Gozzoli, punta la sua attenzione sull’incontro, sulla responsabilità dei cittadini e sul confronto, con un occhio di riguardo ai giovani.

Amanda Rossi, 29 anni, con la passione per l’arte, il teatro, il verde e lo sport. Laureata in Conservazione dei Beni Culturali, le piace viaggiare e all’estero ha vissuto diverse esperienze lavorative.

"Ho scelto di far parte di Cesenatico in Comune perché la massima qualità dell'essere umano è la sua capacità di comunicazione. Con una chiara comunicazione si può condividere, vivere e creare esperienze di alta qualità. Abbraccio l'intenzione di recuperare spazi urbanistici non utilizzati per metterli a disposizione anche dei giovani, creando così luoghi nei quali confrontarsi, dialogare e impiegare il tempo in modo costruttivo e partecipato". 

Nicola Pagliarani, 27 anni, laureato in Relazioni Internazionali all'Università di Bologna con la passione per l'associazionismo, le politiche giovanili e il mare. 

"Sostenere il candidato sindaco Matteo Gozzoli ha una forte rilevanza, da una parte porta continuità all'operato dell'amministrazione, dall’altra si può intervenire su alcuni punti che riteniamo necessari migliorare. Vogliamo che i giovani possano sentirsi integrati utilmente nella vita sociale e culturale di Cesenatico, attraverso un progetto non paternalistico, ma che parta dall’impegno e dalla responsabilità dei giovani nella gestione degli spazi a loro dedicati". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali, spazio ai giovani nella lista civica "Cesenatico in Comune" che sostiene Matteo Gozzoli

CesenaToday è in caricamento