Commissione "controllo e garanzia": bilancio Cesenatico servizi e rimborsi Soragni

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Mercoledi 19 Settembre alle ore 20.30 presso la sala consiliare è convocata la 4° Commissione in sede di "controllo e garanzia", presieduta da Alberto Papperini. Abbiamo ritenuto importante convocare la Commissione in sede di controllo e garanzia per approfondire due temi di grande attualità in questo periodo: il bilancio 2011 della Cesenatico servizi srl; i rimborsi percepiti dal Presidente del Consiglio A.J. Soragni.

La Commissione sarà caratterizzata dagli interventi dei tecnici comunali chiamati a relazionare su contenuti esclusivamente tecnici, contabili e legali. Gli uffici e i tecnici comunali, saranno accompagnati dalla presenza del Sindaco Buda, del Presidente del Consiglio A.J. Soragni e dagli Assessori delegati a tali ambiti. Inoltre sarà presente il Dirigente responsabili del settore Bilancio, Riccardo Spadarelli, e il CDA della Cesenatico servizi con il Presidente Baldisserri. Durante la serata i Consiglieri comunali, affiancati dai loro esperti, potranno porre domande e osservazioni: rispetto delle norme vigenti, eventuali mancanze, motivazione dei costi sostenuti, l'effettiva utilità e benefici per la collettività.

Abbiamo ritenuto indispensabile convocare la IV Commissione "controllo e garanzia" riguardante i due commi precedentemente elencati perché, essendo questioni rilevanti e mai approvate né in Consiglio né in Giunta, la Commissione delegata e i Gruppi comunali non hanno potuto apportare le proprie osservazioni e proposte a riguardo prima che tali atti venissero approvati. L'obiettivo della Commissione sarà quello di far chiarezza sulle due questioni, far emergere proposte, osservazioni ed eventuali anomalie riscontrate.

Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare alla Commissione di mercoledi per informarsi direttamente ed approfondire materie di fondamentale importanza per la nostra comunità.

 

 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CesenaToday è in caricamento