rotate-mobile
Politica

Commissariato, Bianconi (PDL): "Bene la scelta del Caps"

“Condivido assolutamente sulla bontà della scelta di trasferire il Commissariato di Cesena dalle palazzine di via Don Minzoni ai locali del Caps”. Questo il commento della senatrice Laura Bianconi

“Condivido assolutamente sulla bontà della scelta di trasferire il Commissariato di Cesena dalle palazzine di via Don Minzoni ai locali del Caps”. Questo il commento della senatrice Laura Bianconi alla notizia del sopralluogo dei funzionari del Ministero degli Interni sotto la supervisione del Prefetto Trovato e dei vertici della Questura.

“Al Caps ci sono spazi adeguati e si possono raggiungere due importanti obiettivi, quello di maggior coordinamento tra due forze preposte al controllo del territorio e quello di un risparmio economico, in quanto – sottolinea Laura Bianconi – non ci saranno più le spese di affitto. Inoltre non va sottovalutato l’indubbio vantaggio di una collocazione più accessibile per i cittadini in quanto facilmente raggiungibile sia con mezzi propri che con mezzi pubblici.
Per questo motivo la senatrice Bianconi ha inviato una lettera al Ministro Cancellieri in cui auspica che la decisione finale vada proprio nel senso avviato dal summit di lunedì scorso. “Ho già in agenda un incontro con il Ministro Cancellieri – conclude Laura Bianconi – e non mancherò di parlarle anche della nuova collocazione del Commissariato di Cesena”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commissariato, Bianconi (PDL): "Bene la scelta del Caps"

CesenaToday è in caricamento