rotate-mobile
Politica Bagno di Romagna

Primarie Pd, anche a Bagno di Romagna un comitato pro-Matteo Renzi

Il costituendo comitato lancia un appello "affinché tanti cittadini si rechino alle urne nella giornata di domenica 30 aprile per partecipare alle primarie e votare Matteo Renzi"

Anche a Bagno di Romagna si è costituito un comitato di iscritti Pd, elettori e cittadini a sostegno di Matteo Renzi in vista delle primarie per l'elezione del segretario nazionale del Pd in programma il 30 aprile. Hanno al momento aderito Alvaro Pratesi, Elisa Pratesi, Elisabetta Palai, Fabio Rossi, Ferruccio Boghi, Franco Battistini, Giovanni Fontana, Guido Manfredi, Lauro Giovannini, Luca Portolani, Luca Spignoli, Luca Rossi, Martina Spignoli, Maurizio Camagni, Maurizio Cattaneo, Moreno Ringressi, Nazareno Martinetti, Oberdan Melini, Paolino Ruscelli, Paolo Marcelli, Pierluca Stefanelli, Pierluigi Battistini e Sabrina Ferrero.

"Con lo svolgimento dei congressi locali del 1 aprile scorso, riservati agli iscritti Pd, si è registrato uno straordinario successo per la mozione Renzi-Martina che, con il 70% dei consensi, ha visto la larga adesione tra iscritti Pd del Circolo di Bagno di Romagna nell’ambito di una affluenza di oltre il 72% degli aventi diritto - affermano i renziani di Bagno -. Si è registrata pertanto una forte spinta al rinnovamento e al proseguo del lavoro per le riforme e l’ammodernamento dello Stato promosso da Renzi con Martina; il tutto nel solco dei contenuti promossi dai Comitati Promotori per il Si al Referendum Costituzionale del dicembre 2016, tra i quali il Comitato di Bagno di Romagna dove il Si al cambiamento ha prevalso con oltre il 52% dei consensi. Ci rivolgiamo quindi a tutti i cittadini e con particolare attenzione a coloro che hanno visto nel Si al referendum il segno tangibile di una azione concreta di riforme e che, con la volontà del cambiamento, vogliano fare parte del Comitato di Bagno di Romagna per Matteo Renzi Segretario".

L’adesione potrà essere formulata segnalando la propria volontà: nelle occasioni di incontro che sono state preannunciate, scrivendo alla mail bastaunsi.bagnodiromagna@gmail.com o attraverso il gruppo FB: INcammino Bagno di Romagna. Il costituendo comitato lancia un appello "affinché tanti cittadini si rechino alle urne nella giornata di domenica 30 aprile per partecipare alle primarie e votare Matteo Renzi". Il seggio sarà aperto dalle 8 alle 20 verrà collocato nell’atrio del Municipio in Piazza Martiri 1 a San Piero in Bagno e sarà unico per il Comune di Bagno di Romagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, anche a Bagno di Romagna un comitato pro-Matteo Renzi

CesenaToday è in caricamento