rotate-mobile
Politica Cesenatico

Comitato di zona, fino al 14 febbraio la domanda per candidarsi

Fino al 14 febbraio è possibile presentare la domanda per candidarsi a rappresentanti dei comitati di zona. Il modulo, scaricabile da internet sul sito del Comune

Fino al 14 febbraio è possibile presentare la domanda per candidarsi a rappresentanti dei comitati di zona. Il modulo, scaricabile da internet sul sito del Comune, oppure presso l’ufficio della segreteria generale, può essere presentato da cittadini o esercenti di Cesenatico. La domanda una volta pronta deve essere riconsegnata in municipio all’ufficio segreteria generale. Il Comune è virtualmente diviso in 8 zone e per ogni zona verrà eletto un rappresentante.

La nomina avverrà nelle assemblee zonali entro il 31/3 attraverso la votazione diretta dei cittadini di ogni zona. I nomi dei candidati saranno consultabili sul sito del comune nei giorni successivi la chiusura del periodo disponibile per la presentazione delle domande o direttamente all’interno del luogo che verrà scelto per le votazioni. Per informazioni è possibile consultare il sito del Comune di Cesenatico www.comune.cesenatico.fc.it ,oppure telefonare alla segreteria generale 0547/79294.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comitato di zona, fino al 14 febbraio la domanda per candidarsi

CesenaToday è in caricamento