rotate-mobile
Politica Roncofreddo

Bulbi chiude la campagna elettorale nella sua Roncofreddo: "Sarà un momento di festa dopo settimane di duro lavoro"

Venerdì 23 settembre alle ore 20:30, in Piazza Battisti a Roncofreddo (in caso di maltempo l’evento si sposterà alla Rocca di Roncofreddo), si terrà la festa di chiusura della campagna elettorale di Massimo Bulbi, candidato Pd alla Camera dei Deputati

Venerdì 23 settembre alle ore 20:30, in Piazza Battisti a Roncofreddo (in caso di maltempo l’evento si sposterà alla Rocca di Roncofreddo), si terrà la festa di chiusura della campagna elettorale di Massimo Bulbi, candidato Pd alla Camera dei Deputati per il Collegio uninominale di Forlì-Cesena. Musica e intrattenimento con Sgabanaza e Dj set. Al termine della serata, maccheronata per tutti i presenti.

“Sarà un momento di condivisione e di festa – afferma Massimo Bulbi -, dopo settimane di lavoro intenso sul territorio provinciale, dove ho incontrato e ascoltato tantissimi cittadini, lavoratori, imprenditori, sindacati, categorie e realtà del Terzo Settore. Sarà un momento per ringraziare il Partito Democratico e tutti coloro che hanno messo a disposizione tempo ed energie per questa campagna elettorale, sempre con quella grande passione che contraddistingue la nostra comunità politica. Abbiamo organizzato numerosi eventi pubblici, banchetti e volantinaggi per fare conoscere a quante più persone possibili il nostro programma e le nostre idee per il futuro del Paese. Abbiamo un programma serio e ambizioso, con priorità ben precise: il lavoro, la scuola, l’ambiente e i diritti. Vogliamo un’Italia protagonista in un’Unione Europea più forte, capace di rispondere alle attuali emergenze, in primis il caro bollette. Il 25 settembre si affrontano due visioni opposte di Italia, due coalizioni totalmente alternative, e solo il voto al Partito Democratico è un voto per il futuro del Paese, per un’Italia democratica e progressista”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bulbi chiude la campagna elettorale nella sua Roncofreddo: "Sarà un momento di festa dopo settimane di duro lavoro"

CesenaToday è in caricamento