rotate-mobile
Politica Cesenatico

Cesenatico, Zarrelli: "Risultato di Fdi molto buono, peccato per i 10mila che non hanno votato"

"Purtroppo quasi 10.000 elettori non sono andati a votare e questo ha avuto delle conseguenze negative in termini di consenso"

"Fratelli d'Italia manda un forte ringraziamento a Roberto Buda per il lavoro svolto insieme in questi mesi. Purtroppo
quasi 10.000 elettori non sono andati a votare e questo ha avuto delle conseguenze negative in termini di consenso". Lo afferma in una nota Emilio Zarrelli, neoeletto consigliere di Fratelli d'Italia.

"Come partito - prosegue - dobbiamo interrogarci sul perché non siamo riusciti a coinvolgere le persone, facendo sì che queste si recassero effettivamente alle urne. Il risultato è comunque molto buono: FdI ha confermato le percentuali delle regionali, ed è cresciuto del 10% rispetto alle amministrative del 2016. Questo ci da la spinta per andare avanti, supportando il consigliere comunale che abbiamo eletto (primo in classifica per numero di preferenze raccolte nell'ala del cdx unito). Anche il dato delle 630 preferenze riscosse dai componenti della lista di FdI è altamente positivo. Fratelli d'Italia nel rispetto della volontà popolare, svolgerà un ruolo di vigile opposizione nei confronti della nuova amministrazione di centro sinistra, ma l'intento resta sempre quello si essere costruttivi per il bene di Cesenatico".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, Zarrelli: "Risultato di Fdi molto buono, peccato per i 10mila che non hanno votato"

CesenaToday è in caricamento