rotate-mobile
Politica Cesenatico

Cesenatico, tour di sindaco e assessori che incontrano i Comitati di Zona

Il Sindaco Gozzoli e i suoi Assessori impegneranno le prossime settimane per proseguire il confronto e l’ascolto delle problematiche della città

Approvato il bilancio di previsione 2020-2022 la Giunta comunale incontra i Comitati di Zona in assemblee pubbliche serali aperte a tutta la cittadinanza. Si tratta di un percorso condiviso all’interno della Consulta dei Comitati di Zona. 

Il Sindaco Gozzoli e i suoi Assessori impegneranno le prossime settimane per proseguire il confronto e l’ascolto delle problematiche della città. 

Otto gli incontri quindi che, inizieranno lunedì 10 febbraio presso il Comitato di Zona Centro/Boschetto e si concluderanno martedì 10 marzo presso il Comitato di Cannucceto.

Lunedì 10 febbraio, alle ore 20.30 presso il Palazzo del Turismo (Viale Roma n.112) si terrà l’assemblea pubblica organizzata in collaborazione con il Comitato di Zona di Centro/Boschetto. 

Si parlerà di una serie di progetti messi in campo nel quartiere tra cui, il progetto di riqualificazione dell’area Ex Minigolf, dell’area dei Giardini Al Mare, dell’area del porto canale, il progetto di realizzazione nuova scuola primaria Viale Torino. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

Di seguito i prossimi appuntamenti: Martedì 11 febbraio, Comitato di Zona Valverde/Villamarina, ore 20.30, presso il Polo scolastico, Via Litorale Marina n.170. Giovedì 20 febbraio, Comitato di Zona Villalta/Borella, ore 20.30, presso il circolo Arci, Via Cesenatico n.222 Lunedì 24 febbraio, Comitato di Zona Bagnarola, ore 20.30, presso il centro sociale “La Casa al Gelso”, Via Almerici n.8 Martedì 3 marzo, Comitato di Zona Madonnina/Santa Teresa, ore 20.30, presso Scuola primaria A. Negri, Via D. G. Minzoni n.23 Martedì 10 marzo,  Comitato di Zona Cannucceto, ore 20.30, presso Circolo Endas, Via Montaletto n.157 A breve saranno comunicati gli appuntamenti con il Comitato di Zona Ponente/Zadina e con il Comitato di Zona Sala.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, tour di sindaco e assessori che incontrano i Comitati di Zona

CesenaToday è in caricamento