rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Cesenatico

Cesenatico, continua la querelle sul recupero della scuola Saffi

Con una question time è stata chiesta dal Consigliere del Movimento 5 Stelle, Alberto Papperini, la perizia che giustificasse la cifra di 2 milioni e 600 mila euro citata dall'assessore Tavani e dal sindaco Buda per lavori che sarebbero serviti a conformare sismicamente la scuola di via Saffi.

Prosegue a Cesenatico il dibattito sulla riqualificazione dell'ex scuola Saffi e sul nuovo complesso di via Torino. Con una question time è stata chiesta dal Consigliere del Movimento 5 Stelle, Alberto Papperini, la perizia che giustificasse la cifra di 2 milioni e 600 mila euro citata dall’assessore Tavani e dal sindaco Buda per lavori che sarebbero serviti a mettere a norma sismicamente la scuola di via Saffi.

"Con grande stupore dei presenti lo stesso Assessore A.Tavani ha ammesso che quelle cifre le aveva calcolate lui stesso e non vi era alcuna perizia - afferma Papperini -. Questo atteggiamento evidenzia il pressapochismo che contraddistingue l’amministrazione Buda, un atteggiamento che purtroppo ricade sempre e solo sulle spalle dei cittadini. Siamo in uno stallo amministrativo da ormai 4 anni e non si vede la luce al di fuori del tunnel".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, continua la querelle sul recupero della scuola Saffi

CesenaToday è in caricamento