rotate-mobile
Politica

Profumo e Gelmini, l'istruzione di ieri e di oggi vanno a braccetto

Presenti sotto la tensostruttura allestita in spiaggia circa 250 persone di tutte le età. I temi trattati sono queli dell'Università di domani, dell'occupazione, della crisi

L'istruzione di ieri accanto a quella di oggi. Da quanto detto in occasione della convention del Pdl, al Bagno Marconi di Cesenatico, tra ministro Francesco Profumo e Mariastella Gelmini c'è continuità. Il primo ad arrivare è stato Profumo che ha fatto visita alle diverse location che sono state allestite. Presenti i Carabinieri di Cesenatico e anche il Prefetto Angelo Trovato. Hanno verificato che tutto fosse in sicurezza. Non poteva mancare il sindaco Buda, senza fascia, che ha fatto gli onori di casa.

Mariastella Gelmini ha atteso qualche minuti in auto, era impegnata in una telefonata, poi è uscita al sole di Cesenatico per rispondere a qualche domanda della Rai. Presenti sotto la tensostruttura allestita in spiaggia circa 250 persone di tutte le età. I temi trattati sono queli dell'Università di domani, dell'occupazione, della crisi. Di continuità tra il passato e il presenti se ne è parlato ed era chiara nelle risposte che Gelmini e Passera hanno dato: "Premiare i talenti", "incentivare l'occupazione per uscire dalla crisi". Ora bisogna “solo” passare dalla teoria alla pratica.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Profumo e Gelmini, l'istruzione di ieri e di oggi vanno a braccetto

CesenaToday è in caricamento