"Il Pd è l'armata Brancaleone. Non ha fatto nulla per la Saffi"

Pdl all'attacco sul terreno della scuola Saffi. "Ecco l'ennesima strumentalizzazione del PD , con i suoi interventi di basso livello. C'è un disegno dietro a tutto questo, dove vorranno arrivare? E' così difficile mandare giù la sconfitta elettorale, una città che ha deciso di mandarli a casa deve essere punita?"

Pdl all'attacco sul terreno della scuola Saffi. "Ecco l’ennesima strumentalizzazione del PD , con i suoi interventi di basso livello. C’è un disegno dietro a tutto questo, dove vorranno arrivare? E’ così difficile mandare giù la sconfitta elettorale, una città che ha deciso di mandarli a casa deve essere punita? Solo  menti  contorte  possono  colpevolizzare chi mette in sicurezza  i bambini.  Questa  Amministrazione diversamente da quelle che  l’hanno preceduta,  invece di fare demagogia  controlla gli edifici pubblici  e dove ci sono  problemi o dubbi   trova soluzioni, nell’interesse della gente".

"Cosa ha fatto il PD di Cesenatico  per la sicurezza della Saffi ?  Niente! Per  decenni  la scuola  e’ stata lasciata a se stessa , il patrimonio   non è stato oggetto di manutenzioni  adeguate e questo è  il risultato. Invece di far passare sotto  silenzio  quella che è stata una loro mancanza questi  personaggi   si  lanciano  in una  crociata, accusano chi amministra, insinuano malumori e  timori nella popolazione, avvelenano il clima , senza considerare le conseguenze. La mancanza di rispetto nelle istituzioni dimostra  il loro senso di democrazia. Vogliono forse istigare l’odio sociale, visti i recenti atti vandalici ci siamo già?".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Ma cosa  ci si può aspettare da questa armata Brancaleone che  in Consiglio Comunale ha bisogno  di suggeritori  che vengono da altri comuni in loro soccorso ( vedi Vicesindaco di Cervia  seduto tra il  pubblico    verso cui fanno la spola   consiglieri  PD dai loro dagli scranni  in un continuo andirivieni  tragicomico ). L’amministrazione comunale ha dimostrato la sua efficienza trovando un luogo, aprendo il confronto  con il consiglio di circolo con le insegnanti e genitori che si sono dimostrati collaborativi, noi stiamo rispondendo alle mancanze lasciate in eredità’ con quel senso delle istituzioni che forse qualcuno non ha mai avuto e oggi strumentalizza  incitando preoccupazioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Governo al lavoro per un nuovo Dpcm, si pensa a coprifuoco e altri limiti per i locali

  • Finisce l'incubo per la famiglia, dopo l'appello a "Chi l'ha visto" ritrovata la 17enne scomparsa

  • Ore di ansia per la famiglia, si moltiplicano gli appelli per una 17enne scomparsa: ma c'è il lieto fine

  • Si lascia cadere nella notte dal Ponte vecchio: recuperato il cadavere nel Savio

  • Colto da un infarto sull'E45: sbatte contro il new jersey e muore

  • Coronavirus, nuova impennata di contagi: 23 casi nel cesenate e cinque decessi in regione

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CesenaToday è in caricamento