rotate-mobile
Politica Cesenatico

Cesenatico, nuove luci a led nel Parco di Ponente: "Ora è tutto 'camminabile'"

"Ora il parco sarà più fruibile e più sicuro per tutti coloro che lo frequentano compresi i tantissimi turisti e i giovani"

Nuova illuminazione a led in tutto il parco di Ponente con oltre 130 che danno luce ai percorsi presenti. "Ora il parco sarà più fruibile e più sicuro per tutti coloro che lo frequentano compresi i tantissimi turisti e i giovani che frequentano le colonie, il campeggio e tutte le strutture presenti in via Colombo - afferma il sindaco Matteo Gozzoli -. Nei prossimi mesi andremo a completare l’illuminazione di strade oggi scarsamente illuminate dai lampioni tradizionali".

Fa eco il consigliere comunale Mario Drudi: "Sono stati anche riparati alcuni lampioni da tempo non funzionanti. Ora nel "percorso vita" del parco c'è una illuminazione più che soddisfacente ed è finalmente tutto "camminabile". Infine, in quanto più illuminato, il parco è e sarà più sicuro, soprattutto per i ragazzi ospitati nelle colonie, che utilizzano il parco come transito da e per gli impianti sportivi presenti in zona.  Con lavoro, pazienza e ostinazione andiamo avanti cercando di rendere migliore la città di tutti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, nuove luci a led nel Parco di Ponente: "Ora è tutto 'camminabile'"

CesenaToday è in caricamento