Sabato, 13 Luglio 2024
Politica Cesenatico

Alleanza Nazionale cerca l'unità perduta: a Cesenatico nasce un comitato

Ottimo risocontro per l'istituzione, anche a Cesenatico, di un Comitato per una Nuova Alleanza Nazionale, alla presenza degli esponenti territoriali dei movimenti appartenenti alla destra politica, che si sono ritrovati all'hotel Miramare

Ottimo risocontro per l'istituzione, anche a Cesenatico, di un Comitato per una Nuova Alleanza Nazionale, alla presenza degli esponenti territoriali dei movimenti appartenenti alla destra politica, che si sono ritrovati all'hotel Miramare. I lavori sono stati condotti dal Commissario regionale de La Destra, il riminese Claudio Dau.

Il comitato locale ha due obbiettivi, al pari di quello nazionale. In primo luogo ricercare l'unità perduta con la chiusura di Alleanza Nazionale; eliminando tutti quei veti, quei personalismi e quelle divisioni che, nel corso degli ultimi anni, hanno balcanizzato l'Area. In secondo luogo, oraganizzare la presenza romagnola a Roma il prossimo 9 novembre, alla manifestazione organizzata all'hotel Parco dei principi, dai soggetti che fanno parte dell'iniziativa, che ha il principale scopo di scongelare il simbolo di Alleanza Nazionale, ora nelle mani della omonima fondazione. Tra questi La Destra, Fiamma Tricolore, Io Sud, Futuro e Libertà varie fondazioni e esponenti politici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alleanza Nazionale cerca l'unità perduta: a Cesenatico nasce un comitato
CesenaToday è in caricamento