rotate-mobile
Politica Cesenatico

Cesenatico, "nessuna sala slot al posto dell'ex Librincontro"

Il Movimento 5 Stelle torna sulla vicenda legata alla chiusura della libreria Librincontro. Il giorno successivo il consigliere comunale cesenaticense Alberto Papperini precisa sulla questione

Il Movimento 5 Stelle torna sulla vicenda legata alla chiusura della libreria Librincontro. Precisa il giorno successivo il consigliere comunale cesenaticense Alberto Papperini: “A seguito di un approfondimento al piano regolatore abbiamo accertato che l’immobile ex Libincontro non è compatibile ad una funzione di sala slot machines. Ritenendo una sala slot machines un'attività di pubblico intrattenimento e non una semplice attività commerciale (infatti non ha superficie di vendita), né tantomeno un esercizio pubblico,viene individuata nella sottozona D4h del PRG".

"A seguito di tale presupposto, si ritiene la sua funzione incompatibile con  la zonizzazione vigente del PRG che ricomprende l'immobile in esame nella sottozona B1 (bar, ristoranti, ecc.) - conclude Papperini -. Di conseguenza, per le norme del piano regolatore, non potrebbe essere aperta una sala slot  machines e gioco d’azzardo presso l’ex libreria Librincontro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, "nessuna sala slot al posto dell'ex Librincontro"

CesenaToday è in caricamento