rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Cesenatico

Cesenatico, movimento per Alleanza Nazionale: Raffaella Belli coordinatore di circolo

Giovane, laureata in giurisprudenza, cattolica praticante, madre di due figli e attiva nella promozione di eventi all'aria aperta come l'arrampicata e il nordic walking

E' la dottoressa Raffaella Belli il coordinatore del circolo di Cesenatico, intitolato a Giovanni Gentile, del Movimento per Alleanza Nazionale. Giovane, laureata in giurisprudenza, cattolica praticante, madre di due figli e attiva nella promozione di eventi all'aria aperta come l'arrampicata e il nordic walking.

"Il movimento - si legge in una nota - ha intrapreso una difficile e coraggiosa strada verso l'unificazione dei soggetti politici che si riconoscono nell'area frammentata della destra italiana; e sta lavorando alacremente per dare vita a una Costituente che unisca i militanti sotto un unico simbolo. Magari quello di Alleanza Nazionale: partito malamente chiuso senza mai essere stato sconfitto dalle urne. Non senza aver raggiunto prima una pacificazione e un armistizio fra gli esponenti dei vari partiti, alla ricerca di ciò che unisce e non di ciò che divide".

Dal movimento informano che "verrà presto istituito anche un circolo provinciale per accogliere i militanti residenti in quei comuni che non ne hanno uno proprio. Adesioni e informazioni: destracesenatico@libero.it".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, movimento per Alleanza Nazionale: Raffaella Belli coordinatore di circolo

CesenaToday è in caricamento