rotate-mobile
Politica Cesenatico

Cesenatico, la Giunta in visita alla sede di Radio Soccorso

L’occasione ha portato ad un confronto tra il gruppo Radio Soccorso, da 24 anni impegnato in interventi di Protezione Civile al servizio della comunità, sugli interventi operativi che i 35 volontari dell’associazione svolgono

Nella serata di mercoledì il Sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli, insieme al vicesindaco Mauro Gasperini e agli assessori Valentina Montalti, Roberto Amaducci e Stefano Tappi, è stato invitato dal gruppo di volontari della Protezione Civile “Radio Soccorso Cesenatico”  a visitare i locali che ospitano la sede di via Saffi 92 dove si è svolta una cena conviviale offerta dall'associazione.
 
L’occasione ha portato ad un confronto tra il gruppo Radio Soccorso, da 24 anni impegnato in interventi di Protezione Civile al servizio della comunità, sugli interventi operativi che i 35 volontari dell’associazione svolgono in sinergia con altre realtà competenti tra cui Capitaneria di Porto, Carabinieri, Polizia di stato e Polizia Municipale.
 
All’incontro hanno partecipato anche il Dirigente alla Protezione Civile del Comune di Cesenatico Ing. Luigi Tonini e l’istruttore tecnico Paolo Ingretolli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, la Giunta in visita alla sede di Radio Soccorso

CesenaToday è in caricamento